Network Manager 1.2 rilasciato ufficialmente!
Il rilascio 1.2 RC di Network Manager ha di certo avuto la sua importanza, ma adesso si è giunti alla versione finale del progetto che vuole portare su Linux un gestore di rete come si deve, ben fatto e con funzionalità all’avanguardia (come sempre).
Le novità sono quelle annunciate con la RC precedente, con la differenza che, beh, adesso il lavoro è completo ed i bugfix sembrano essere stati aboliti (non aspettatevi la perfezione, ma almeno un software pronto a non crashare ogni due minuti). Adesso, funzioni come la randomizzazione del MAC Address, risparmio energetico Wi-Fi, IPv6 migliorato e scan Wi-Fi migliorato sono pronti ad essere utilizzati, quasi come se dicessero “testateci: siamo qua”.
Troviamo inoltre anche una migliore documentazione, un supporto device molto più esteso di prima, supporto VPN multiplo (decisamente avanzato) ed un tool in linea di comando migliorato. Date un’occhiata al rilascio a questo indirizzo.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.