Fedora 24 si prepara per il proprio rilascio BETA!
Mentre Ubuntu 16.04 si sta preparando al rilascio, di certo gli sviluppatori di Fedora Linux non se ne stanno certo con le mani in mano a fissare il soffitto. La Beta di Fedora 24 sta per arrivare, quindi tenetevi pronti!
A causa di alcuni ritardi, Fedora 24 non verrà rilasciata ufficialmente prima di Giugno, ma Fedora 24 Beta è il prossimo rilascio maggiore (Major-release) milestone. Da ieri, Fedora 24 è in stato di freeze (blocco delle modifiche relativo alle funzionalità) a causa della preparazione per il rilascio della Beta.
Durante il Freeze, verranno risolti (come sempre in questi casi) solo alcuni piccoli bug e aggiornamenti alle traduzioni o alla documentazione. Ieri, il codice è stato marcato con completamento al 100% per ciò che riguarda le nuove funzioni del sistema. Trovate altri dettagli in proposito a questo indirizzo.
Ammesso che non si verifichino altri rallentamenti, Fedora 24 Beta verrà rilasciata giorno 3 Maggio 2016, con rilascio finale ed ufficiale previsto per il 7 Giugno (13 giorni prima del mio compleanno, mi fanno il regalo in anticipo <3 ). Tutti gli interessati riguardo al rilascio, sono molto preoccupati per altri possibili rallentamenti, considerando che i tempi sono cambiati non poco rispetto a quelli previsti (anche se mi suona un po' ironico, in fondo è stato effettuato un lavoro enorme in pochissimo tempo, no?). Ad ogni modo, secondo il parere di molti che hanno provato la versione Alpha, il sistema promette molto bene e sono, personalmente, ansioso di vederla in azione.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.