Virtual Desktop: addio monitor, benvenuta VR [VIDEO]
La diffusione dei visori per la realtà virtuale è irrefrenabile: senza ombra di dubbio quest’anno sarà dominato dai visori a realtà virtuale. E se un giorno i visori rimpiazzassero completamente i monitor classici? Un passo verso questo futuro lo possiamo assaporare con Virtual Desktop, un’applicazione per Oculus Rift e HTC Vive che permette di vedere il desktop di Windows direttamente sul visore in un ambiente tridimensionale.
Virtual Desktop consente di posizionare le finestre di Windows su uno sfondo a scelta e di modificare diverse opzioni, come la dimensione, la distanza e la curvatura delle finestre; per vedere i contenuti basta girare la testa nella giusta direzione. Virtual Desktop permette già ora di navigare sul web, giocare e vedere film a 360 gradi.
Siete pronti ad avere un PC senza monitor? Ecco il link per acquistare il programma su Steam (14,99 €), mentre in alto il video trailer del prodotto.
LINK | Steam
L’articolo Virtual Desktop: addio monitor, benvenuta VR [VIDEO] appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.