Google Play Musica: arrivano i podcast!
Google Play Musica è un servizio di streaming usato da numerosi utenti a cui però, sino ad oggi, è mancata una funzionalità particolarmente richiesta – sebbene non centrale rispetto all’esperienza d’uso che Google ha pensato per il suo prodotto: i podcast.
Da mesi ormai si vocifera l’imminente arrivo di questi nel servizio di streaming promosso da Mountain View, ed a partire da oggi la cosa è ufficiale: i fan possono esultare, poiché il servizio podcast è ufficialmente sbarcato su Google Play Musica.
Stando a quanto si evince, il servizio è al momento disponibile per gli utenti di web e Android in Stati Uniti e Canada. Il meccanismo è sempre lo stesso: basta iscriversi a un podcast per ricevere in automatico e sul proprio dispositivo i contenuti che questo propone!
Non è ancora chiaro quando i podcast sbarcheranno nel resto del mondo (e sull’app iOS) ma, conoscendo il modus operandi di Google, è semplice immaginare che la questione sia di settimane.
Happy podcasting!
L’articolo Google Play Musica: arrivano i podcast! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.