TIM: sospesa ufficialmente la rimodulazione della linea fissa
Le rimodulazioni delle tariffe telefoniche fanno scattare più di un campanello d’allarme, e non solo presso i poveri utenti! Fortuna che tali prese di posizione vengano monitorate dall’AGCOM, che interviene quando le cose non quadrano: la compagnia TIM (ex Telecom Italia) aveva programmato una rimodulazione delle tariffe voce (chiamate da fisso) a partire dal 1 Aprile 2016, provvedimento bloccato solo grazie all’intervento dell’AGCOM (che riteneva “non plausibile” un aumento del 300% senza alcuna vera giustificazione).
Dopo il blocco preventivo è arrivata anche la marcia indietro della TIM stessa: tramite un nota stampa TIM annuncia di voler dialogare con l’AGCOM sulla questione e in via cautelare sospende ufficialmente la rimodulazione della tariffa voce, esattamente la stessa fine che ha fatto il tanto discusso piano TIM Prime.
Un punto a favore dei poveri utenti, anche se si aspetta ora qualcosa a riguardo dei 28 giorni al posto del mese solare (che di fatto regala un mese da pagare in più all’anno), su cui tutte le autorità al momento tacciono e lasciano correre senza alcun intervento.
L’articolo TIM: sospesa ufficialmente la rimodulazione della linea fissa appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.