Microsoft Visual Studio Code 1.0 rilasciato: Linux è supportato!
Proprio oggi, Microsoft è felice di annunciare il rilascio della suite di sviluppo di codice (sotto la propria benedizione) in versione 1.0, che permette di programmare in moltissimi linguaggi di programmazione tra cui Java, C, C++, Python, JavaScript, HTML, CSS e tantissimi altri con un’interfaccia chiara e pulita.
Microsoft Visual Studio Code 1.0, che si pensava sarebbe stato disponibile solo per Windows, è stato invece rilasciato anche per sistema operativo Linux e MAC OS X (il che mi fa pensare: che Microsoft abbia davvero a cuore anche noi candidi pinguini?). Ad ogni modo, il rilascio sarà sicuramente apprezzato da tutti coloro che vogliono un editor completo e ben costruito per creare dell’ottimo codice e sono sicuro vi affezionerete presto all’interfaccia (non abbandonerò mai Geany, ottimo editor di codice <3).
Potete trovare tutte le informazioni necessarie per il programma a questo indirizzo, con info sullo sviluppo ed il Download correlato. Vi prego di provarlo: è davvero interessante (e sono un tipo molto critico, sapete?).
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.