DOOM: arriva la beta pubblica per il week-end
Come promesso la beta multiplayer aperta di DOOM è arrivata. Il gioco è stato reso disponibile al download in questi ultimi giorni e ora si può effettivamente giocare online in multiplayer per testare l’andamento del gioco. La beta comprende due mappe e due modalità di gioco (Deathmatch a squadre e warpath), mentre le armi variano da fucili al plasma, shotgun, pistole energetiche e lanciarazzi. Il Cannone di Gauss fa anche un’apparizione come arma e possiamo scegliere di giocare nei panni di un demone.
Il titolo è disponibile per PS4, Xbox One e PC tramite piattaforma Steam.
DOWNLOAD | Beta PS4
DOWNLOAD | Beta Xbox One
DOWNLOAD | Beta Steam
L’articolo DOOM: arriva la beta pubblica per il week-end appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.