Wps Wpa Tester Premium 2.6.3 FULL APK Download!
Vi ricordate di Wi-Fi Kill? beh, non è certo l’unico programma per Android ad avere “doti da hacker”. Wps Wpa Tester Premium infatti è un’app di simile fattura ma con uno scopo ben diverso. Mentre il primo blocca gli utenti di una determinata rete Wi-Fi, in maniera da interrompere la connessione e di conseguenza la navigazione (con il pro di favorire la propria), questo invece permette di aprire le reti WiFi (o per meglio dire, testare la propria, legalmente parlando è questo l’obiettivo, no?).
Descrizione!
Dopo il successo di “Wifi wps wpa tester” nasce la versione Premium !
– NESSUNA PUBBLICITA’
– OPZIONE DI COPIA PASSWORD
– RIVOLUZIONATO IL MENU’ “SHOW PASSWORD”
Prova se la tua rete Wireless è sicura o meno!
grazie a questa app e grazie all’algoritmo dei wps di default (zaochensung) di ALCUNI routers, sarà possibile ricevere la chiave WPA WPA2 WEP impostata sul router.
L’applicazione ha bisogno dei permessi di super utente (root) , altrimenti visualizza solo il WPS di default.
Algoritmi usati :
-Zhao
-vodafone arcadyan
-Dlink
-TrendNet
– aggiunti pin di default di molti router
UTILIZZARE L’APPLICAZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON ROUTER DI PROPRIETÀ PROPRIA PER NON ANDARE CONTRO LA LEGGE.
Download!
Scaricate Wps Wpa Tester Premium 2.6.3 FULL APK da qui [Mediafire] o da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.