SQL Injection
Salve a tutti! In uno dei post precedenti, vi abbiamo parlato di una famosa vulnerabilità che si può trovare all’interno di un sito web, ossia Cross-site scripting, in cui consisteva nello sfruttare gli input utente per inserire del codice html. In tal modo, se quell’input veniva poi mostrato senza essere opportunamente filtrato, il browser del client processava il codice html “maligno”.
Questa è solo una delle possibili vulnerabilità che un sito internet può avere.
In questo post, ve ne mostreremo un’altra, anch’essa molto famosa, ossia SQL Injection.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.