Krita 3.0 Alpha rilasciato: instabile, ma tradotto per bene
Ah Krita. Avete mai pensato ad un mondo senza questo programma? probabilmente si. Ma non è questo il punto. Il programma Open-Source, degno sostituto di Adobe PhotoShop su Linux, si è aggiornato alla sua prima Alpha, grazie al Pre-Alpha che vi presentai tempo fa. Vale davvero la pena dargli un’occhiata: non è un programma così scontato.
Krita 3.0 Alpha porta con sé……..un rilascio molto instabile, così come la stragrande maggioranza dei software in stadio Alpha in circolazione. Tuttavia, almeno su qualche settore si può chiudere un’occhio. Le traduzioni all’interno del programma sono adesso complete, quindi non preoccupatevi più di tanto. Inoltre troviamo:
- Diversi nuovi tool per creare animazioni fatte a mano;
- Preview istantanea per lavorare con grandi pennelli e canvas molto larghe
- Righelli, guide, griglie e snapping
- Pannello livello rinnovato
- Caricamento salvataggio di pennelli GIMP.
Il resto delle novità l’ho annunciato con l’annuncio della scorsa volta. Trovate il rilascio a questo indirizzo!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.