Il Desktop Environment MATE 1.14 sta per arrivare!
Su GitHub continua il lavoro su quella che è la versione 1.14 del Desktop Environment MATE, che molti considerano un vero e proprio degno successore di GNOME 2.3x (e non hanno certo torto). Secondo le ultime informazioni tratte dal canale di sviluppo, il rilascio è quasi pronto, così come lo sono i vari componenti che ne fanno parte.
Sistemati alcuni problemi con il MATE Session Manager 1.14, risolti alcuni piccoli bug in GTK3, l’editor di testo Pluma 1.14 ha diverse migliorie GTK3, il MATE Control Center migliora notevolmente il proprio supporto touchpad inserendo lo scrolling con due dita ed ai bordi.
MATE Applets 1.14 invece aggiunge un’icona che mostra le velocità della rete tratto dal progetto, ormai non più in sviluppo, mate-netspeed. Trovate le novità del rilascio a questo indirizzo ed il software in questione qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.