Vivaldi: arriva la versione 1.0 del browser web
Circa un anno fa, vi parlai (attraverso un altro sito web che amministravo in precedenza) del browser web Vivaldi, un nuovo software che sembra realmente voler competere con gli attuali Google Chrome e Mozilla Firefox (devo citare anche Edge? Si, ma mi duole farlo).
Ai tempi, il browser web non era altro che una Technical Preview, una sorta di Beta, ma dopo un anno di sviluppo si è finalmente arrivati al rilascio finale, 1.0, che porta tantissime ed importanti se non uniche novità, tra cui la possibilità di prendere note direttamente nel browser, lo speed-dial, un tema completamente personalizzabile in colori (si adatta anche al colore del sito che visualizzate), grande velocità di navigazione e tanto, tanto altro che trovate nel sito ufficiale.
Nel frattempo, potete scaricare Vivaldi 1.0 per Linux, Windows e Mac OS a questo indirizzo.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.