Xiaomi RedMi Note 3 Pro riceve ufficialmente la lingua Italiana
La global beta per lo Xiaomi RedMi Note 3 Pro (ovvero il modello con processore Qualcomm) era già stata resa disponibile da qualche tempo ma solo con un recente update è stato introdotto il supporto alla lingua Italiana. La versione Global Beta, per chi non lo sapesse, è priva di ogni applicazione cinese o servizio prettamente dedicato alla sola Cina ed è già presente il Google Play Store installato.
Per precisione vi ricordo che le Global (anche questa) sono aggiornamenti ufficiali di Xiaomi e non richiedono lo sblocco del bootloader per poter installare l’update: basterà scaricare il pacchetto sul proprio dispositivo e installarlo tramite l’applicazione Updater.
La global beta in cui è presente l’italiano è la versione 6.3.18 e potete scaricarla dal seguente link:
Vi ricordo che se siete interessati ad acquistare prodotti Xiaomi in Italia è possibile consultare il nostro articolo dedicato, che trovate al seguente link:
L’articolo Xiaomi RedMi Note 3 Pro riceve ufficialmente la lingua Italiana appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.