Crashlands 1.1.3 Cracked APK Download!
Giochi per Android ne abbiamo visti insieme davvero tanti ma questo si fa notare non poco per la sua peculiarità: le voci raggianti dei developer durante il video di presentazione del gioco, al di fuori di qualsiasi normalità (ma d’altronde, cos’è la normalità?) Crashlands 1.1.3 cracked apk diventerà sicuramente uno tra i vostri giochi preferiti (in caso contrario, addio).
Descrizione mal tradotta dal play!
“… un capolavoro di design.” 5/5 – TouchArcade
Artigianato, battaglia, e la ricerca il vostro senso attraverso Crashlands, una stravagante, story-driven Crafting RPG traboccante di sass!
Diventa Flux Dabes, un camionista galattica la cui spedizione ultimo viene deragliare da una minaccia aliena mento a corto di nome Hewgodooko, lasciandovi bloccati su un pianeta alieno. Come si trambusto di recuperare i pacchetti si diventa invischiati in un nefasto complotto di dominare il mondo, che richiederà tutte le vostre ingegno ed entrambi i glutei da superare. Imparare ricette della vita senziente locali, fare nuove amicizie, scoprire antichi segreti e boss mortali, domare tutto e costruire da soli una casa lontano da casa, come si impara a crescere sul pianeta Woanope.
▼▼ Caratteristiche principali ▼▼
– ● sistema di crafting espansivo ● –
Sblocca oltre 500 articoli craftable come esplorare il mondo e imparare i suoi segreti!
– ● auto-gestione, Infinito inventario ● –
In Crashlands, il vostro inventario è infinito, si gestisce e recupera i vostri strumenti quando ne hai bisogno, in modo da poter concentrarsi su avventure, quest, e la costruzione. Non dovrete mai scavare attraverso la vostra borsa o tornare alla vostra base per liberare spazio inventario!
– ● RPG-Style progressione del personaggio ● –
Diventare più potente attraverso la creazione di oggetti sempre più-sorprendenti! Come si cresce in potenza, è possibile avventurarsi in nuove regioni del mondo, incontrare strani personaggi, scoprire nuove storie, e incontrare nuovi e interessanti nemici.
– Combattimento ● Skill-Based ● –
Impara gli attacchi dei nemici che si incontrano, e utilizzare le vostre abilità, agilità e astuzia per sconfiggerli! È anche possibile aumentare la tua abilità di combattimento con il potere delle decine di gadget si può creare. Impostare i tuoi nemici a fuoco, li stordire, rallentare il tempo, e molto altro ancora!
– ● intuitiva Base costruzione ● –
Costruire una base in Crashlands è così semplice ci si sente come fingerpainting. È possibile creare bellissimi, tentacolare basi in pochi minuti!
– ● ● addomesticabile Creatures –
Ogni creatura in Crashlands può diventare un combattimento compagno fidato. Trovare un uovo, incubare, e schiudere il vostro molto proprio fascio adorabile o orribile di gioia. È anche possibile creare oggetti speciali per crescere e responsabilizzare!
– ● mondo enorme … con enormi problemi ● –
Quattro razze senzienti, tre continenti, un offerta epico per il futuro del pianeta, e voi – intrappolati nel mezzo, cercando di consegnare i pacchetti Freakin ‘. Prendetevi il tempo per immergersi nelle sidestories dei personaggi che si incontrano o semplicemente correre a capofitto nel fare che la consegna speciale. Con centinaia e centinaia di missioni, c’è molto da fare e scoprire sul pianeta Woanope!
Download!
Scaricate Crashlands 1.1.3 Cracked APK da qui [UPLODIT] o da qui [UPLOADSHUB]
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.