Driver NVIDIA 361.42 per Linux rilasciati: aggiungiamo i giganti!
La volta passata vi ho mostrato il rilascio dei driver 364.12 di NVIDIA per Linux. Alcuni potranno pensare: ma è un errore? assolutamente no. In questo caso, si parla della serie 361.xx dei driver per il pinguino, ben differenti dai 364.xx.
I driver NVIDIA 361.42 su Linux portano diverse novità, in primis quella che potete notare dal titolo dell’articolo “aggiungiamo i giganti!” riferito ad un supporto finalmente arrivato per schede NVIDIA come GeForce 920MX, GeForce 930MX ed NVIDIA Quadro M6000, quest’ultima con ben 24 GB di memoria video, un vero bestione.
Il resto delle modifiche riguarda dei crash risolti su nvidia-settings, risoluzione di diversi problemi con l’installer stesso e diversi piccoli bugfix che gli sviluppatori hanno dolcemente voluto regalare anche per noi che non siamo sempre i primi a livello di supporto driver. Potete trovare altri dettagli qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.