Shapical: Photoeditor 1.062 FULL APK Download!
Tra le moltissime applicazioni che mi sono capitate sottomano, questa è la prima volta che ne vedo una così particolare ed innovativa. Immaginate di voler fare una foto: cosa avete a disposizione? Flash, filtri, luminosità e molto altro. E’ sempre così, una noia, no? Bene, i developer di Shapical hanno pensato in maniera alternativa e vi mettono davanti agli occhi dei diamanti (o cmq minerali, pietre preziose, o per meglio dire, la loro forma geometrica spaziale) per scattare delle foto mooolto particolari.
Descrizione malamente tradotta dal Play!
Shapical è semplice editor fotografico che permette di creare immagini elegantemente progettati quadrati con forme geometriche nitide su sfondo sfocato. Questa applicazione è molto facile da usare: è possibile trasformare i vostri scatti in opere d’arte in pochi tocchi. Interfaccia intuitiva e il design pulito renderanno l’incredibile divertimento processo di editing. Shapical è una nuova fotografia tendenza, unisciti a noi!
Caratteristiche:
-300+ Forme uniche
stili di output -Vari
palette di colori ricchi di
Corsa -Fine sintonia larghezza
-In tempo reale sfocatura e modifica l’opacità sovrapposizione
Download!
Scaricate Shapical: Photoeditor 1.062 FULL APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui [UPLODIT]
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.