Dentro il rifugio di Batman grazie a… Google Maps!
Batman è da sempre uno dei supereroi più apprezzati dai fan e, uno dei motivi che ci spinge ad interessarci, è senz’altro il suo ricco stile di vita e i suoi armamenti, tutti ben nascosti nella sua bat-caverna… fino ad oggi! In occasione del film Batman vs Superman, il team di Google Maps ha scattato delle foto sferiche in modo da poterci regalare un tour virtuale a 360° della casa di Bruce Wayne… compresi i sotterranei!
Passeremo dunque dalla “zona giorno” dove il nostro supereroe vive la sua giornata controllando le email sul suo bat-computer, si scalda vicino al bat-camino o magari fa uno spuntino, per poi passare alla caverna sotterranea dove Batman si prepara per combattere il crimine! Ecco allora che spuntano armi e super computer, ma ovviamente non possono mancare la bat-mobile e le armature.
Link | ESPLORA LA BAT-CAVERNA
Se questo tour vi è piaciuto, ricordate che non è la prima volta che Google Street View ci porta in posti bellissimi o addirittura inaccessibili; ecco qualche esempio:
PS: voi da che parte state, da quella di Batman o da quella di Superman?
L’articolo Dentro il rifugio di Batman grazie a… Google Maps! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.