Rescatux 0.40 Beta 6 rilasciato: riparate, in live, la vostra distro Linux!
Distribuzioni Linux ne abbiamo viste davvero tante, troppe insieme. Beh, sembra che il tormento non sia finito. Arriva l’aggiornamento di una disto Linux spagnola basata sul ramo Stable di Debian dedita al…salvataggio delle distro Linux!
Rescatux 0.40 Beta 6 porta con sé tante novità, prima fra tutte un supporto ai sistemi UEFI che ancora è difficile capire com’è possibile non fosse stato inserito prima. La distribuzione inoltre sembra possa anche partire su alcuni Mac (Linux su Mac? quale distro avete provato con largo successo?) ed è stata inserita la tecnologia di scan di nome AFD che sembra abbia l’utilità di ridurre drasticamente il tempo di reazione dell’interfaccia utente durante lo scan del sistema.
Per il rilascio ci si aspettava anche l’arrivo di Secure Boot, tuttavia non è stato ancora inserito ma sembra che lo sarà a breve. Trovate l’annuncio ufficiale a questo indirizzo insieme al changelog completo di Rescatux 0.40 Beta 6.
Info e Download!
Homepage Rescatux
Scaricate Rescatux 0.40 Beta 6 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.