Trucchi per Clash of Clans: autoskip, attacchi simulati e modded server!
Uno dei titoli che sembra non conoscere crisci nel panorama Android e iOS è Clash of Clans, gioco realizzato da Supercell in grado di ottenere un successo globale. Come solitamente accade, quando un gioco di questo genere riscuote un simile successo, è facile che nascano delle versioni moddate del gioco o appositi software che apportino vantaggi agli utilizzatori.
Quest’oggi vedremo 2 tipi diversi di mod, una che va ad agire sul gioco originale e un’altra che, appoggiandosi a server esterni, è in grado di fornire una vasta gamma di funzionalità
Xmodgames
Grazie all’utilizzo di questa ottima applicazione, saremo in grado di svolgere alcune importanti operazioni:
- Autopskip degli attacchi: una volta selezionato il quantitativo minimo di oro, elisir, elisir nero e livello del municipio desiderato, attivando questa funzione l’applicazione effettuerà la ricerca di avversari, passando all’attacco successivo automaticamente fin quando non trova un villaggio da attaccare che soddisfi i requisiti minimi da voi imposti;
- Attacchi simulati: tramite questa funzione potrete simulare un attacco verso i vostri avversari di una guerra tra clan, verso i vostri amici e verso voi stessi (per testare la vostra difesa). Inoltre, in questa modalità potrete scegliere anche quali e quante truppe avere a disposizione;
- Keep active: consente al gioco di restare sempre attivo anche non toccando lo schermo, utile per non essere attaccati se si sta cercando di accumulare risorse;
- Copia villaggio: consente di copiare il layout del villaggio appartenente a un determinato giocatore e di poterlo poi utilizzare nella sezione “modifica villaggio”.
Per godere di tutte queste funzionalità non dovrete far altro che scaricare l’applicazione dal link qui in basso e installarla. Una volta avviata, dovremo selezionare Clash of Clans, scaricare la mod dalla voce “Install” e avviare il gioco. Così facendo, a lato dello schermo comparirà un piccolo omino che ci permetterà di accedere al menu contestuale.
Download| Xmodgames per Androidw
Wildfire of FlameWall
Questa mod è quella sicuramente più “soddisfacente” che, però, non va ad intaccare il gioco originale. Si tratta infatti di una versione modificata di Clash of Clans in grado di appoggiarsi a server realizzati appositamente per fornire all’utente risorse illimitate!
Avremo dunque a disposizione Oro, Elisir e Gemme a volontà per sbizzarrirci nell’acquisto di qualsiasi cosa sia presente nel negozio per creare il villaggio perfetto. Inoltre, è possibile scegliere chi attaccare e fare delle sanguinose guerre tra Clan. Peculiarità di questo tipo di mod è che può coesistere con la versione originale senza che questa venga in alcun modo alterata.
Basterà recarsi al link qui sotto per scaricare l’apk e installarlo. Se avete Clash of Clans già presente sul dispositivo potete stare tranquillo, questa mod si installa come fosse un’applicazione totalmente diversa, quindi è possibile giocare a entrambe le versioni sullo stesso smartphone/tablet.
Download| Wildfire of FlameWall per Android
L’articolo Trucchi per Clash of Clans: autoskip, attacchi simulati e modded server! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.