Il Kernel linux 4.6 aggiunge supporto Synaptics RMI4 per gestire meglio touchscreen e touchpad!
Avendovi principalmente tratta di Linux e dintorni, non sono sicuro che abbiate mai sentito il nome Synaptics, anche se ne avete utilizzato la tecnologia tutti i giorni. Essendomi occupato in passato molto del mondo Android e del mondo correlato (al solito, per richieste ed altro non esitate a farlo nei commenti) ho avuto a che fare diverse volte con il nome citato.
Il produttore produce tecnologie touchscreen, utilizzate appunto da smartphone e moltissimi altri dispositivi. Synaptics RMI4 è uno tra i suoi ultimi prodotti in termini di touch/touchpad e moltissimi altri dispositivi, ma i suoi driver mancano su Linux. Fortunatamente, diversi developer ci hanno pensato su ed hanno creato una patch aggiuntiva apposita per il Kernel Linux 4.6, raggiungibile tramite questo post. Da oggi, il Kernel sarà ancora più completo!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.