GNU Gneural Network 0.5 rilasciato: ecco gli script per le reti neurali!
GNU Gnerual Network è un progetto molto, molto ambizioso proposto e portato avanti dalla Free Software Foundation, con il preciso scopo di introdurre un programma Open-Source che abbia le capacità di programmare una rete neurale, anche molto complessa, ed è quello che i vari aggiornamenti del software hanno intenzione di portare.
GNU Gneural Network 0.5 è la nuovissima versione del software che, ancora in uno stadio molto immaturo, acquisisce finalmente la possibilità di introdurre script neurali, feature fondamentale se vogliamo che questo programma abbia una minima utilità. Inoltre troviamo:
- Un linguaggio di scripting è disponibile per permettere agli utenti di definire le propre reti neurali senza bisogno di sapere nulla riguardo la programmazione;
- i programmatori avanzati possono usare i metodi/routine dentro il codice per i propri scopi;
- quando definite i neuroni in una rete, è possibile scegliere tra varie funzioni di discriminanti e di attivazione e molto altro;
- disponibili diversi metodi per imparare una rete neurale;
- le reti neurali possono essere salvate una volta imparate per un uso successivo;
- il codice è veramente multi-piattaforma da quando è stato sviluppato in C e non dipende da librerie esterne (possibile rilascio Windows/Mac OS/BSD?).
insomma, i progetto si aggiorna e porta davvero tante ed importanti novità, spero si continui in questa maniera con la passione che solo chi scrive codice in maniera Open-Source possiede. Trovate l’annuncio qui ed il download di GNU Gneural Network 0.5 qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.