CyanogenMod 13.0 Release 1 rilasciato: il futuro delle ROM Android
Il team di CyanogenMOD (ditemi che avete installato, come me, tantissime loro ROM) è lieta di annunciare l’arrivo di CyanogenMod 13.0 Release 1, il sistema basasto su Android 6.0 Marshmallow con modifiche molto importanti e che non potevo non annunciare a tutti i modder come me.
CyanogenMod 13.0 Release contiene la feature di risparmio batteria Doze, molto discussa ultimamente per le sue alte capacità conservative di carica, nuovissime e “sbrilluccicanti” (che termine grezzo, eh?) impostazioni, un nuovo sistema di permessi (coi nuovi virus è davvero essenziale), una nuova applicazione per gli SMS/MMS, Demo mode accessibile tramite triplice tap sulla scritta Build Date e tanto, tanto altro che trovate qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.