Facebook, ora è più semplice inserire una cornice alla foto profilo
Qualche tempo fa Facebook ha introdotto la possibilità di modificare temporaneamente la propria foto profilo con una “cornice” per sostenere una causa (ad esempio un arcobaleno per sostenere le coppie di fatto o un tricolore francese per esprimere cordoglio in occasione degli attentati di Parigi), funzionalità poi espansa anche a eventi sportivi, cinematografici o quant’altro.
Se nel primo caso i frame sono stati resi disponibili in corrispondenza degli eventi, nel secondo è sufficiente visitare la pagina dedicata all’evento sportivo, al film o altro per avere la possibilità di modificare la foto profilo aggiungendo la cornice dedicata.
Oggi Facebook fa un passo in avanti in questo senso: è stata infatti creata una nuova pagina che permette di aggiungere le cornici disponibili alla propria immagine del profilo selezionandole comodamente da un menu a tendina, senza il bisogno di vagabondare per il social network per personalizzare il tutto!
Le cornici disponibili sono suddivise in categorie: basterà sceglierne una (al momento alcune sono vuote in attesa di nuove cornici), impostare eventualmente la durata della nuova immagine e semplicemente cliccare su “Usa come immagine del profilo“.
Semplice, veloce ed efficace!
A proposito, potrete accedere alla nuova funzionalità direttamente dalla pagina in basso!
LINK | Cambia la tua immagine del profilo – Facebook
L’articolo Facebook, ora è più semplice inserire una cornice alla foto profilo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.