GNOME Network Manager: i developer propongono un questionario per capire come migliorarlo
Dopo i diversi aggiornamenti pubblicati in merito (come il rilascio 1.1.90), gli sviluppatori di GNOME Network Manager si mettono le mani nei capelli e spremono le meningi, alla ricerca di una risposta per qualche feature/miglioramento avanzato che però non arriva.
Anche per questo motivo, a questo indirizzo i developer hanno creato un questionario che li aiuterà a capire in che maniera muoversi e soprattutto se gli utenti si trovano a proprio agio con le feature già presenti (ammesso che le conosciate tutte, personalmente ho i miei dubbi).
La “richiesta d’aiuto” è arrivata tramite questo post del blog di GNOME, in cui gli sviluppatori appunto annunciano “aiutateci a capire in che maniera voi usate Network Manager”, il che è semplicemente un ottimo titolo. Beh, che dire: diamogli una mano, ne va del futuro di un ottimo programma, che da anni regala soddisfazioni a milioni di utenti Linux.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.