ClearOS 7.2.0: disponibili le versioni Community, Home e Business
ClearOS è una distribuzione Linux Neo-Zelandese basata su RedHat che ho finalmente il piacere di presentare. In questo caso, ci troviamo davanti ad un nuovo aggiornamento, rilasciato in tre varianti: Community, Home e Business. Il sistema è stato disegnato per essere utilizzato sui server, nato per le piccole e le medie imprese e con un interfaccia disegnata da 0 che permette di gestire al meglio la propria sezione server.
ClearOS 7.2.0 dispone, in queste sue nuove versioni, di repository ed app integrate differenti per ogni singolo rilascio. Le ISO sono disponibili sia in 32 che in 64 bit e tra le più importanti (e da citare obbligatoriamente) novità, troviamo il supporto per il caching LVM, un supporto migliorato per VM e tutta una serie di bugfix e altri cambiamenti che potete leggere qui. L’annuncio ufficiale invece lo trovate a questo indirizzo.
Riepilogo Distro: ClearOS
Download!
Scaricate ClearOS 7.2.0 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.