OnePlus: negli USA si vende a rate!
By Simone Scanu
No, non avete letto male: OnePlus ha deciso di vendere i suoi smartphone a rate direttamente nel suo shop personale…. tramite PayPal! Esatto, con questo sitema (attivo solo in USA per ora) tutto quello che biosgna fare per pagare a rate è selezionare PayPal come processore di pagamento in fase di conclusione dell’ordine e grazie alla funzione calcolatrice si potrà poi trovare sulla pagina di checkout, i vari piani di ammortamento per sapere esattamente quanto sarete tenuti a pagare su base mensile. Per esempio, per l’acquisto di un OnePlus 2, si potrebbe optare per il piano di 18 mesi da $ 22,60 al mese, e il OnePlus X da $ 16,12 senza preoccuparsi di eventuali sorprese durante il “finanziamento”.
E se mai vogliate pagare l’intero prezzo proprio come prima, siete liberi di farlo in qualsiasi momento. Con questi nuovi tipi di pagamento stiamo cercando di evolvere il nostro business, dando una maggiore flessibilità agli utenti.
spiega un amministratore del forum di OnePlus, il quale confida che l‘acquisto di un telefono cellulare negli Stati Uniti è parecchio confuso: termini e condizioni contorti, molti intermediari, e (nonostante qualche cambiamento positivo di recente) molto difficile in termini di lettura della fattura mensile.
L’articolo OnePlus: negli USA si vende a rate! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.