KDE Plasma 5.6 disponibile per gli utenti Fedora
Come annunciato qualche giorno fa in questo post, KDE Plasma 5.6 era in preparazione e lo è tutt’ora, tuttavia ne è già disponibile una versione BETA per tutti gli utenti della distribuzione Linux Fedora, di cui vi ho ampiamente parlato diverse volte.
Interessante anche notare come tutto questo avviene tramite i repository Copr su Fedora, mentre su distribuzioni come Ubuntu e Ubuntu-Based tramite KDE Neon, oppure ancora tramite Argon e Krypton su OpenSUSE. Ad ogni modo, la disponibilità della Beta di KDE 5.6 per Fedora è stata annunciata dal developer Daniel Vrátil tramite il proprio blog, ed è già disponibile tramite i Repository Copr riferiti a plasma-5-unstable.
Inoltre, sono stati già inclusi un nuovo GRUB ed i nuovi temi Plymouth su KDE Breeze. Non vi resta che provarlo.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.