Vodafone regala Internet per la Festa della Donna 2016
Il programma WE CARE di Vodafone è pensato per offrire a tutti i clienti vantaggi, assistenza e promozioni convenienti che possano allietare la permanenza durante i giorni ordinari… e non.
Ripetendo ancora una volta un’iniziativa a cui l’operatore ci ha abituati già da tempo, Vodafone ha deciso di regalare ancora una volta 24 ore di Internet a tutti i suoi clienti in occasione di una particolare ricorrenza: la Festa della Donna.
Tutto ciò che dovrete fare per usufruirne sarà attivare la connessione dati del telefono dopo la mezzanotte tra il 7 e l’8 Marzo 2016 per iniziare a navigare subito gratuitamente!
Se invece avete già sottoscritto un piano dati, il traffico che userete per tutta la giornata dell’8 Marzo non sarà scalato dalla quantità di dati residua; allo scoccare della mezzanotte tra l’8 ed il 9 Marzo la connessione dati ricomincerà ad essere tariffata secondo il vostro piano (quindi se non avete sottoscritto un’offerta dati il consiglio è quello di disattivare la connessione dallo smartphone).
Per evitare usi scorretti da parte degli utenti Vodafone impone il vincolo della velocità: piena (3G o 4G, a seconda del piano dati presente) per i primi 2 GB di traffico, ridotta (32 Kbps) per il traffico restante.
L’articolo Vodafone regala Internet per la Festa della Donna 2016 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.