OnePlus 2 si aggiorna a OxygenOS 2.2.1
OnePlus 2 si aggiorna ma sicuramente resterete un po’ delusi poiché non si tratta del tanto atteso update ad Android 6.0 Marshmallow. Tuttavia, grazie all’aggiornamento a OxygenOS 2.2.1 appena cominciato, beneficerete di alcuni interessanti migliorie che abbiamo riportato di seguito:
- Introdotto il supporto RAW per OnePlus Camera
- Migliorata compatibilità Bluetooth
- Migliorata compatibilità Ultra SIM
- Aggiornamento a GMS 3.0
- Miglioramenti per problemi al roaming
- Fix per problemi occasionali alle immagini con la Fotocamera
- Patch di sicurezza aggiornate
- Supporto al rumeno
Come al solito, il lancio sarà incrementale e troverete una notifica sul vostro OnePlus 2: vi basterà essere collegati ad una rete Wi-Fi, onde evitare di consumare il vostro piano dati, e potrete procedere al download e all’installazione dell’aggiornamento.
L’articolo OnePlus 2 si aggiorna a OxygenOS 2.2.1 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.