America’s Army in arrivo su Linux!
Ultimamente il numero di titoli videoludici per Linux su Steam è aumentato a dismisura, quasi si stenta a credere che attualmente esistano ben oltre 2000 giochi per Linux (tra cui anche titoli molto famosi).
Ne arriva però un altro, o almeno così sembra, che porterà finalmente una bella esperienza sparatutto in prima persona tramite tutto l’armamentario americano che definire vasto e decisamente poco. Sembra che il prossimo mese arriverà direttamente sul pinguino tramite Steam e, a quando pare, diverse versioni del software sono già state compilate e testate sullo stesso.
Il titolo di cui vi parlo riguarda l’ultima creazione, America’s Army: Proving Grounds, con Unreal Engine 3 come motore grafico. Spero di vederlo il prima possibile su macchine Linux.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.