NetworkManager 1.2 Beta 2 disponibile al Download
Si torna a parlare di Network Manager dopo il rilascio 1.1.90 della scorsa volta. La differenza sostanziale stavolta risiede nel fatto che parliamo di un major-update, di conseguenza aspettatevi molto!
NetworkManager 1.2 Beta 2 dispone di scansione WiFi migliorata, MAC Adress random, risparmio energetico WiFi ed altre piccole features. Il gestore reti dovrebbe essere rilasciato insieme a GNOME 3.20 e dovrebbe anche arrivare su Fedora 24.
La versione è stata taggata come rilascio più recente disponibile due sere fa e, comparata con la prima Beta di Gennaio, sembra che siano stati risolti moltissimi bug interni, tra cui la possibilità di identificare indirizzi IPv4 duplicati, race conditions e molto altro disponibile qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.