KDE Wayland Git su OpenSUSE: ora è possibile provarli
By Salvo Cirmi
Ricordate l’ultima volta che parlammo insieme delle alternative di KDE NEON per provare i più recenti pacchetti KDE su OpenSUSE Tumbleweed e Leap? Bene, le novità non sembrano fermarsi in tal senso.
E’ infatti possibile provare adesso il supporto Wayland insieme al più recente stato Git di KDE direttamente su OpenSUSE, il tutto grazie ad una nuovissima serie di repository OBS ed al post di questo blog. Sono inoltre disponibili i pacchetti per Qt 5.6.
Non vi resta altro che fare una prova!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.