KingRoot 4.8.0 APK Download
By Salvo Cirmi
Dopo aver visto l’APK in versione 4.6.2 ed anche in versione 4.6.5, direi che è arrivato il momento di postarvi la nuova versione 4.8.0 di KingRoot, che integra supporto al root per un numero maggiore di dispositivi e diversi bugfix.
Nuova versione, nuovo ROOT
KingRoot è da anni un ottimo programma per l’ottenimento dei permessi speciali Root, e questa caratteristica l’ha reso idoneo per l’uso in diverse situazioni ed in diversi dispositivi Android che di Root non ne volevano proprio sapere. KingRoot 4.8.0 permette il ROOT su nuovissimi dispositivi, arrivando nei casi in cui non riesce Framaroot.
Mi rispieghi come usarla?
Stavolta adottiamo la spiegazione tipica delle guide.
- Scaricatela e installatela;
- Apritela e premete sul pulsante blu che trovate davanti: non abbiate paura, non succederà nulla (e in caso succedesse, sono sempre qui ad aiutarvi);
- Aspettate qualche minuto per far si che il procedimento del ROOT termini.
Download
Scaricate KingRoot 4.8.0 APK da qui o da qui [MEGA]
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Ho scaricato KingR. Il programma mi ha “mangiato” la fotocamera! Chiedo lumi pet il ripristino. Grazie mille…