Xiaomi Mi 5, video di presentazione: eleganza oltre l’immaginazione
Sono passati pochi minuti dalla fine della presentazione di Xiaomi Mi 5, a Barcellona, presieduta da Hugo Barra in persona. Noi, ancora storditi e attoniti da quello che abbiamo visto e sentito su questo fantastico device, non possiamo che farvi godere almeno del video ufficiale di presentazione.
Il video qui in alto, infatti, mostra nei dettagli lo stile ed il design del nuovissimo Mi 5 esaltandone le forme – in vetro curvato e ceramica (nella versione Pro) – e le scelte stilistiche, come il tasto Home fisico posto nella parte bassa del frontale che ospita, neanche a dirlo, un precisissimo lettore di impronte.
Oltre al design, Xiaomi Mi 5 è anche e soprattutto uno smartphone dalle prestazioni al top, capace di sfidare a pari merito le ultime alternative sul mercato, come Samsung Galaxy S7 Edge e LG G5 con una sola grande differenza, che fa del Mi 5 – a nostro parere – il flagship ed il best buy di questo 2016: il prezzo!
Seppur non ancora ufficiale il prezzo in Europa, al cambio in Euro Xiaomi Mi 5 avrà un prezzo compreso fra i 270 ed i 375 €, molto meno della metà degli smartphone sovra elencati. Beh, non c’è bisogno di aggiungere altro, buona visione ed ecco a voi le schede tecniche dettagliate:
L’articolo Xiaomi Mi 5, video di presentazione: eleganza oltre l’immaginazione appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.