eSports: Fnatic trionfanti a Barcellona
Chimera Revo si lancia nel mondo degli Sport Elettronici, con una serie di articoli e news dedicati a questo mondo sempre più in crescita negli ultimi tempi.
E quale miglior occasione per iniziare del Barcelona CS:GO Invitational, tenutosi in questi giorni presso il Mobile World Congress 2016 e che si è concluso oggi con la schiacciante vittoria dei Fnatic.
La squadra già rinomata a livello internazionale per le numerose vittorie si è portata a casa un altro trofeo, dopo un’agguerrita finale contro gli Astralis conclusasi 16 a 13 a favore dei Fnatic.
Nonostante un inizio zoppicante e una sconfitta subita contro gli EnVyUs nella giornata di venerdì, i Fnatic hanno mantenuto il controllo collezionando otto vittorie consecutive tra cui una combattutissima vittoria contro i Dignitas, che si è conclusa 19 a 17 con ben 6 round supplementari.
Con un’ottima prestazione durante l’intero torneo, una sola sconfitta su nove partite giocate, la squadra nera-arancio si porta a casa un altro titolo internazionale e un primo premio di 32.000€.
Prossima tappa, l’International Extreme Master World Championship di Katowice, Polonia, il 4 Marzo.
Immagini cortesia di Turtle Entertainment GmbH
L’articolo eSports: Fnatic trionfanti a Barcellona appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.