Fermi tutti: arrivano gli ID Nintendo Miitomo!
Sappiamo già da un bel po’ di tempo che Nintendo sarebbe entrata presto nel mondo del mobile inaugurando un titolo per smartphone: ebbene, questo gioco si chiamerà Miitomo e non vedrà la luce prima del prossimo mese.
Nell’attesa, però, Nintendo è bene al corrente della necessità di un proprio network che possa adesso unire sia il gaming da console che quello da smartphone: è così che, come evoluzione del Nintendo Network ID, arrivano i Miitomo ID!
L’iscrizione a questo nuovo servizio, che di fatto unirà il gaming da console e quello da smartphone (un po’ in stile Xbox Live), può essere effettuata tramite un Nintendo Network ID già esistente, con Facebook, Twitter, Google o con la classica combinazione email/password. Iscrivendovi, avrete diritto ad una moneta bonus di Platino.
Il consiglio? Se siete fan Nintendo fatelo il prima possibile: gli username più blasonati potrebbero ancora essere disponibili, visto che il servizio ha pochissime ore di vita!
LINK | Nintendo Miitomo ID – Registrazione
L’articolo Fermi tutti: arrivano gli ID Nintendo Miitomo! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.