Aiutiamo DiCaprio a vincere l’Oscar con questo browser game!
E’ stato uno dei personaggi più “memizzati” di Internet negli ultimi 2 anni: stiamo parlando di Leonardo DiCaprio, che a causa della sua corsa all’irraggiungibile oscar ha fatto sorridere ed arrabbiare il mondo intero!
E la corsa all’oscar di Leonardo DiCaprio è anche il tema del simpatico browser game che vogliamo segnalarvi oggi: si chiama Leo’s Red Carpet Rampage, ed è un running-game giocabile da browser che vede il nostro protagonista alla rincorsa della statuetta più ambita!
Ciò che dovrete fare è correre a più non posso per raggiungere l’oscar, superando vari livelli che vi porranno davanti nemici – come i paparazzi e gli iceberg di Titanic – e rivali d’eccezione – tra cui Lady GaGa, Matt Damon in veste di marziano e chi più ne ha più ne metta!
Simpaticissima l’idea dei riferimenti ai ruoli interpretati da DiCaprio, tra cui spiccano senz’altro quello di Jack Dawson in Titanic (gli Iceberg che troverete durante il percorso), Jordan Belfort ne “Il Lupo di Wall Street” (uno dei livelli bonus richiede di arrivare a salire in auto in condizione pessime) e… tanti, tanti altri che non vogliamo rivelarvi proprio adesso!
Prima di lasciarvi al link del gioco, una raccomandazione: la grafica retrò a 8 bit, l’audio e l’intera “trama” possono seriamente indurre dipendenza ed infiammare il tunnel carpale. Fate molta, molta attenzione!
LINK | Leo’s Red Carpet Rampage – Play
L’articolo Aiutiamo DiCaprio a vincere l’Oscar con questo browser game! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.