Spiare le notifiche di Instagram? Si può, a causa di un bug
Instagram permette da poco tempo di integrare più account contemporaneamente sullo stesso smartphone o tablet. Questa funzionalità però presenta subito un primo, grande grattacapo. Instagram ora presenta un grande bug, di quelli pericolosi per la sicurezza e per la privacy: possiamo spiare le notifiche di Instagram di un altro utente!
Spiare le notifiche di Instagram? Colpa del bug
Come si manifesta questo pesante bug? Basta che un’utente che gestisce due account (uno personale e uno “social”, magari assegnato ad un blog o anche in comune con un altro amico) permetta ad un’altra persona di gestire l’account “social” . A causa del bug, il primo utente riceverà anche notifiche relative del nuovo account ed il secondo utente riceverà notifiche del nostro account. Non verranno condivise altre informazioni sensibili, ma è possibile leggere le notifiche di un altro account con (troppa) facilità.
Il bug sembra però temporaneo, e non sempre presente: in ogni caso gli sviluppatori dietro Instagram sono già al lavoro su un aggiornamento atto a risolvere il bug. Avete anche voi un account condiviso? Avete notato la comparsa di questo bug su Instagram?
L’articolo Spiare le notifiche di Instagram? Si può, a causa di un bug appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.