Amazon vende frutta e verdura anche a Milano
A partire da oggi, per Milano e per i comuni dell’hinterland raggiunti dal servizio Amazon Prime Now, il fruttivendolo si sposta su Internet!
Per la prima volta in Italia, infatti, i clienti Amazon Prime Now saranno in grado di acquistare circa 30 tipologie di frutta e verdura seduti comodamente in poltrona e riceverle al piano entro al massimo due ore!
Le condizioni per acquistare frutta e verdura su Amazon, chiaramente, sono le medesime del servizio Amazon Prime Now: bisognerà innanzitutto essere iscritti ad Amazon Prime e verificare se il proprio CAP è coperto dal servizio Prime Now tramite questa pagina.
In caso affermativo, sarà possibile ricevere – ove possibile – i prodotti entro un’ora dall’ordine aggiungendo un prezzo di spedizione pari a 6.90€; spedizione invece gratuita per chi sceglierà di ricevere l’ordine in finestre temporali di due ore. Come sempre, l’importo minimo degli ordini effettuabili tramite Prime Now è pari a 19 euro.
Dopo tantissimi alimenti secchi, confezionati, a lunga conservazione e quant’altro, il big dell’eCommerce ha introdotto per la prima volta in Italia la vendita di prodotti freschi: e voi ne approfitterete?
L’articolo Amazon vende frutta e verdura anche a Milano appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.