GNOME Maps migliora non poco su GNOME 3.20
By Salvo Cirmi
Dopo avervi annunciato l’arrivo previsto di GNOME 3.20 per la prossima settimana, è venuto il momento di discutere, almeno un po’, di un altro dei fondamentali componenti del Desktop Environment GNOME e del parco software a sé correlato.
GNOME Maps sembra decisamente migliorato su GNOME 3.20. Non è una supposizione, ma un dato di fatto. Secondo le ultime novità del software, sembrano siano stati fatti molti miglioramenti che lo hanno reso molto più completo ed affidabile di prima.
GNOME Maps su GNOME 3.20 integrerà una migliore modifica delle mappe fornite da OpenStreetMap, la bolla delle informazioni relative a locali come ristoranti, bar ed altri, la possibilità di aggiungere nuovi posti a OSM, supporto per i tracciati stampabili, suggerimenti dei luoghi ricercati e molto altro.
Per tutte le altre informazioni riguardo alla nuova versione di GNOME Maps, date un’occhiata al blog dello sviluppatore GNOME Marcus Lundblad.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.