Come attivare Wind All Inclusive 1000
La All Inclusive 1000 di Wind ha deliziato il palato di numerosissimi utenti: per “soli” 9€ ogni 28 giorni, infatti, chi ha sottoscritto questa tariffa può usufruire di 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di Internet.
Sul sito questa offerta è segnalata come “Non disponibile”, tuttavia i già clienti Wind che desiderano attivarla possono farlo grazie ad un pratico coupon ottenibile tramite l’app Wind Talk, seguendo una procedura velocissima e semplice!
Piccola precisazione: a causa di una serie di malfunzionamenti interni, le attivazioni di All Inclusive 1000 pervenute oggi diverranno effettive a partire da domani.
Per attivare Wind All Inclusive 1000 è necessario seguire questi passaggi:
- scaricare l’app Wind Talk per Android o iOS dai link: DOWNLOAD | Wind Talk per Android – Wind Talk per iOS
- aprire l’app ed inserire, se richiesto, i dati per la registrazione;
- premere l’icona della Assistenza Clienti per avviare una chat;
- digitare nella finestra di chat il codice #luckyme;
- verrà recapitato un coupon nella stessa finestra di chat: fare tap lungo su di esso e selezionare “Attiva Offerta“.
Una volta ricevuto il messaggio di conferma, la tariffa All Inclusive 1000 verrà sostituita a quella precedente; questa non è compatibile con l’opzione Pieno Wind, che sarà dunque disattivata. Le opzioni Porta Un Amico, Internet Box, Smartphone Box, +minuti, Wind Senza Limiti, +SMS, +GIGA e Open Internet sono compatibili con Wind All Inclusive 1000 e rimarranno attivate alle stesse condizioni.
Inoltre, chi ha comprato un telefono a rate in abbinamento a una precedente offerta dovrebbe leggere il contratto per capire se l’attivazione di una nuova offerta è considerata come una violazione del contratto di acquisto.
Non è chiaro fino a quando sarà possibile richiedere questo coupon ma, una volta ottenuto, esso può essere attivato fino al 30 Aprile 2016.
NOTA: se avete un dispositivo Windows Phone, potrete eseguire la procedura tramite uno smartphone Android NON associato ad una SIM Wind; l’importante è avere a disposizione il proprio smartphone con SIM Wind per confermare l’account.
L’articolo Come attivare Wind All Inclusive 1000 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.