Grand Theft Auto: Liberty City Stories 1.8 Mod APK Download!
By Salvo Cirmi
Sbarca sul Play Store, da pochissimi giorni, questo ennesimo capolavoro di RockStar Games, che include davvero moltissime migliorie rispetto agli altri GTA rilasciati per Android, migliorie di cui vi parlerò tranquillamente nelle righe che seguiranno.
Descrizione!
Grand Theft Auto: Liberty City Stories è, ancora una volta, un GTA. Nulla di strano fin qui, è un titolo che amiamo quasi tutti, ma cerchiamo anche di non dimenticare il mitico SanAndreas che è e continua a restare probabilmente il vero capolavoro, la punta di diamante di RockStar. Questo titolo include il calcolo in tempo reale dell’illuminazione e delle ombre, texture con risoluzione decisamente più elevata delle volte precedenti, salvataggi cloud e persino la distanza di visualizzazione migliorata (avendo a disposizione dispositivi potenti ovviamente).
La storia ruota attorno a Toni Cipriani, che vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e perfino con sua madre.
ScreenShot!
Download!
Scaricate Grand Theft Auto: Liberty City Stories 1.8 Mod APK da qui!
Scaricate Grand Theft Auto: Liberty City Stories 1.8 Mod DATA da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.