Korora 23 rilasciata: un rilascio dedicato a Coral
By Salvo Cirmi
Arriva il rilascio 23 di Korora Linux, una distro basata su Fedora. Questo rilascio però non prevede un nome tanto felice, in quanto è dedicata al passaggio a miglior vita di Coral, la madre di uno sviluppatore del progetto (Jim, aka ozjd). Volendo rendere onore alla scomparsa, vediamo insieme le novità della versione.
Korora Linux 23 integra diversi aggiornamenti di versione dei vari DE supportati, come Cinnamon 2.8, GNOME 3.18, KDE Plasma 5.5.4, Mate 1.12 e Xfce 4.12. Sembra che gli sviluppatori si siano concentrati, negli ultimi mesi di sviluppo, nell’attendere l’arrivo stabile dei repository RPMFusion. Inoltre, tengono a far sapere ai propri utenti che Korora 23 ha ereditato tutte le feature più importanti di Fedora 23, che trovate qui.
Riepilogo Distro: Korora
Info e Download
Homepage Korora
Scaricate Korora 23 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.