Mir 0.19 pronto, Mir 0.20 in sviluppo
By Salvo Cirmi
Il server grafico per Linux sviluppato da Canonical Mir è stato da poco rilasciato in versione 0.19, grazie al gran lavoro compiuto dai developer in questi mesi. Il server grafico continua ad aggiornarsi ed è a Canonical che da principio dovremmo dire grazie.
Mir 0.19 però porta con sé principalmente tutta una serie di semplici bug-fix (chiamiamoli tutto semplici solo perché non sappiamo dove metterci le mani), che riguardano alcuni crash del client, alcuni “race condition” (condizioni particolari in cui non si fa altro che ripetere e ripeter in continuazione lo stesso comando senza un motivo logico) ed altri bug-fix a cui potete dare un’occhiata direttamente ai repository bazaar. Per dettagli aggiuntivi potete recarvi anche su Launchpad.
Sembra inoltre che Mir 0.20 sia attualmente in sviluppo e non vede l’ora di essere rilasciato.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.