*GUIDA*: Come installare una Recovery CWM su UMI X3
By Salvo Cirmi
Un mia vecchia guida fondamentale se volete cambiare ROM. E io vi consiglio vivamente di cambiarla. Per installare una Recovery sul vostro UMI X3, che vi servirà per installare altre ROM, per effettuare backup e ripristini ecc., seguite la guida.
Punto 1: Prepariamo i file necessari
A) Scaricate dal Play Store l’app “Mobile Uncle Tools“;
B) Scaricate la Recovery CWM da qui (dovete registrarvi gratuitamente al sito)e copiatela nella memoria del telefono, nella cartella principale;
C) Assicuratevi che la batteria sia almeno al 30%.
Punto 2: Installazione della Recovery CWM
A) Aprite Mobile Uncle Tools. Si presenterà più o meno così:
B) Premete su Recovery Update e selezionate la Recovery che avete copiato nella memoria del telefono. Date Yes. E poi di nuovo Yes per entrare in modalità Recovery, che si presenterà così:
Se volete effettuare un backup, vi basterà andare sulla voce backup ma attenzione. Per effettuare un backup, liberate almeno 2.0 GB sul vostro telefono. I backup possono occupare molto. E se non vanno a buon fine (in quel caso la recovery darà un messaggio di errore) potreste non riuscire a ripristinare il telefono tramite Recovery.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.