Asus ZenFone 3: ecco le prime due varianti!
By Salvo Cirmi
La serie ZenFone sta regalando ad Asus, in questi ultimi anni, non poche soddisfazioni. I prodotti di questa serie sono stati, fin’ora, ben pensati sotto tutti i punti di vista, persino economico. L’unica nota negativa che potrei mostrare su questa intera famiglia di device eccezionali, risale all’enorme numero di varianti create, che non fa altro che creare confusione. Arrivano notizia sul nuovissimo Asus ZenFone 3 , che si mostra in ben due varianti su GFXBench. Vediamo di cosa si tratta!
Uno screen escplicativo
Grazie a GFXBench troviamo due nuovi modelli, lo Z010DD e lo Z012D che saranno, con grande probabilità, due future varianti del nuovissimo Asus ZenFone 3. Le specifiche, per il primo modello, sono di primo piano: Qualcomm SnapDragon 650, Adreno 510 e 32GB di memoria interna (Android 6.0).
il secondo modello invece sembra essere un po’ più economico e soprattutto un modello che sembra accostarsi ad essere un vero e proprio phablet, con display da 5.9 pollici la cui risoluzione però si ferma appena a 720p. All’interno inoltre troviamo uno Snapdragon 615 abbinato sempre a 3 GB di RAM ed al medesimo comparto fotografico dell’altro modello.
Interessante anche il cambio di politica di Asus, che sembra aver deciso di adottare delle soluzioni Qualcomm invece delle già ottime Intel. Ma i motivi potrebbero essere molto chiari e relativi alla scarsa compatibilità delle CPU Intel con alcune app (o sarebbe meglio dire all’enorme ed estremamente favorita compatibilità dei prodotti Qualcomm).
Al momento purtroppo, sembrano non esserci ulteriori notizie, ma ne sapremo di più appena verranno presentati all’MWC verso metà Febbraio 2016. Seguitemi per ulteriori sviluppi
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.