*GUIDA*: Permessi ROOT Meizu MX3!
By Salvo Cirmi
Ho sfornato guide al ROOT per moltissimi modelli. Ma non ho mai pensato alla serie MX di MEIZU, quella che personalmente definisco “la Apple economica” causa gran qualità dei materiali, della parte software e appunto del basso prezzo. Ma non perdiamoci in chiacchiere.
Oggi vedremo come ottenere i permessi Root sul Meizu MX3.
Punto 1: Preparazione del telefono!
A) L’unica cosa che vi chiedo stavolta per il primo punto della guida, è di assicurarvi che la batteria sia carica almeno al 30%.
Punto 2: Facciamo il ROOT!
A) Assicuratevi di aver effettuato l’accesso al vostro account Flyme;
B) Andate su Impostazioni–>Account–>Altro… | (Settings –> Accounts –> More… per gli utenti inglesi);
C) Cliccate su “Apri Privilegi di sistema” | (Open system privileges per gli utenti inglesi);
D) Accettate l’avviso e inserite la vostra password Flyme;
E) Dopo aver confermato la vostra password Flyme, il vostro Meizu si riavvierà.
A riavvio concluso, avrete i permessi Root.
Per verificarlo, scaricate l’app citata in questo articolo.
Adesso avrete i vostri permessi ROOT sul Meizu MX3 e sarete pronti per usare applicazioni che richiedono i permessi speciali come Wi-Fi Kill, cSploit e molte altre! Ricordatevi di lasciare un commento se avete dubbi o domande o scrivere, in alternativa, nell’organizzatissimo Forum
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.