Facebook “Reactions” in arrivo in tutto il mondo
C’è stato un lungo dibattito e tantissime speculazioni sul presunto tasto “Non mi piace” di Facebook, oltre che un gran numero di bufale e scam!
Già da qualche tempo sappiamo che non si tratta propriamente di un tasto ma di una serie di emoji che permetteranno all’utente di esprimere le sue emozioni riguardo i contenuti pubblicati dai propri amici.
Facebook Reactions, è così che si chiama la funzionalità, ha già affrontato un progetto pilota in sei nazioni: 5 emoji su 6 ce l’hanno fatta, a rimanere esclusa è stata “Yay” – il cui senso non sarebbe stato comprensibile nell’immediato a tutti gli utenti.
La novità di oggi è che secondo quanto dichiarato da Chris Cox, CPO di Facebook, le Facebook Reactions arriveranno presto in tutto il mondo!
Come già largamente annunciato, per esprimere il proprio parere – a meno che non si tratti del classico pollicione in su , per il quale le cose restano uguali – sarà necessario fare tap lungo sul tasto “Like” e selezionare lo stato d’animo desiderato a scelta tra “Arrabbiato”, “Triste”, “Wow”, “Haha” e “Lo amo”.
E voi userete questa nuova funzionalità?
L’articolo Facebook “Reactions” in arrivo in tutto il mondo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.