Capo, mandami al Droidcon Italy 2016!
E’ iniziata la campagna promozionale per il droidcon Italy 2016: tra pochi mesi, infatti, assisteremo alla terza edizione del famoso format tedesco. Ecco la grafica che in questi state sicuramente iniziando a vedere sui vari social:
Alcune motivazioni, che sposiamo totalmente, sono le seguenti:
- INNOVATION : “Potrei essere uno dei primi a toccare con mano le novità Android. Scoprirò tecnologie e strumenti che vale la pena sperimentare e conoscere per ottenere risultati di successo.”
- IMPROVMENT: “Grazie agli specialist del settore proventienti da tutto il mondo, migliorerò le mie conoscenze con una varietà di sistemi da sperimentare per dare una svolta al mio lavoro.”
- CONNECTION : “Avrò l’occasione di creare legami con esperti, talenti e professionisti del settore, al fine di avere commenti e consigli su come migliorare i progetti sui quali sto lavorando.”
Inoltre sono stati concessi altri 10 giorni per la presentazione della domanda per partecipare come speaker: la scadenza è fissata per fine Gennaio! E voi, in quale veste parteciperete al droidcon?
Per maggiori informazioni sul droidcon Italy 2016:
- Sito web ufficiale: http://it.droidcon.com/2016/
- Twitter : @droidconit e #droidconit
- Facebook : http://www.facebook.com/droidconItaly
L’articolo Capo, mandami al Droidcon Italy 2016! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.