OnePlus X si aggiorna a OxygenOS 2.2.0
Dopo aver rilasciato OxygenOS 2.1.4 per OnePlus One, la società Cinese ha appena annunciato la disponibilità di OxygenOS 2.2.0 per OnePlus X a distanza di un mese dal rilascio dello stesso update per il OnePlus 2.
Le novità introdotte dall’aggiornamento riguardano perlopiù la fotocamera, e sono riportate di seguito:
- Introdotta la modalità manuale per l’app fotocamera
- Possibilità di salvare sulla scheda SD nell’app fotocamera
- Ripristinate le preferenze relative al dual SIM nelle impostazioni
- Aggiornamento dell’app OTA
- Patch di sicurezza
- Bug fix generali e ottimizzazioni delle prestazioni
L’update arriverà tramite OTA nelle prossime ore (al massimo nei prossimi giorni): ciò significa che è caldamente consigliato essere collegati ad una Wi-Fi per permettere il dowload automatico dell’aggiornamento in modo da non inficiare sull’abbonamento dati.
L’articolo OnePlus X si aggiorna a OxygenOS 2.2.0 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.